adopt your own virtual pet!

27 gennaio, 2006

Where is Mr.ZeLLo?

Bene!
Dato che la nevicata non accenna a diminuire ho pensato bene di offrire ai miei visitatori una possibilità di svago. Si, qualcosa per passare un pò il tempo...nulla di trascendentale!
Nell'immagine che potete ammirare qui sopra è raffigurata una scala mobile (si, lo so che ci eravate già arrivati, ma il mio essere prolisso mi costringe a spiegare tutto... e poi mi piace farlo ;o)). Ok, (dato che mi piace proprio tanto spiegarvi tutto, vi dico pure che si tratta della scala mobile di una stazione della metropolitana di Budapest (che per chi non lo sapesse è la capitale dell'Ungheria...si, quello Stato (magiaro) nel quale è difficilissimo comprendere anche solo una parola di quello che dicono. Comunque una bellissima ed interessantissma città!) ...stavo dicendo? Ah si...in questa immagine i più bravi potranno riconoscere Mr.Zello. Cioè, insomma...il gioco consiste nel identificarmi e nel indicarmi con assoluta precisione (senza approssimazione!).
Le partecipazioni sono gratuite e aperte a tutti. Le iscrizioni sono aperte da...aspetta che guardo...ORA!! Si, il gioco è partito in questo preciso istante. Come dicevo possono partecipare tutti (anche gli animali domestici e non). Per essere convalidata dalla giuria intergalattica (da me!) la descrizione deve contenere nell'ordine i seguenti punti:
1. Il colore delle scarpe
2. La marca dei boxer
3. La definizione esatta del taglio di capelli e l'indirizzo di chi l'ha fatto
4. La tipologia di apparecchio x i denti (tipo se è mobile o fissa)
5. Se quel giorno avevo o meno "l'ascella pezzata"
6. Se masticavo una Brooklin o una Big Buble
e l'ultima, la settima...
ero sobrio o ubriaco? (La domanda vale anche per la condizione attuale, ma putroppo non si vince niente).
Ohhh cavolo...ho detto, ho scritto premi??? Ehh..ohh...si, va bene...lo ammetto, ci sono pure i premi. Anzi, il superpremio!!! (Vincerà solo uno dei partecipanti, e naturalmente sarà quello che indovinerà per primo! Farà fede il timbro postale!! E guardate che vedo se "barate" sull'ora del pc per fare in modo che il vostro post appaia prima di quello degli altri!).
Ah si...il premio.
Beh, al momento la giuria si stà accordando, ma stando a delle indiscrezioni raccolte poco prima del inizio sembra che in palio ci siano (a scelta) i seguenti premi:

A. Una notte (dalle ore 00.00 alle 08.00) da trascorrere a letto con il sottoscritto dopo una giornata (dalle ore 12.00 alle 23.45. Un quarto d'ora per la trasferta!!) trascorsa in un bar malfamato di una stazione ferroviaria a scelta del vincitore tra birre, grappe, vino sfuso di bassa qualità, condite da 4 pacchetti di Gauloises senza filtro e varie focaccie alla cipolla ed aglio (il tutto in quantità industriali). Non sono previsti ne il contatto fisico, ne doccie ed al vincitore non sarà concesso l'utilizzo di tappi per le orecchie ne metodi di sopressione dell'olfatto (non potra tapparsi le narici!).

B. Una settimana da trascorrere (senza il sottoscritto) in un allevamento di bovini argentini. Durante suddetto periodo il vincitore si impegnerà (naturalmente nel limite delle sue capacitá psicofisiche) a sgomberare le zone di defecazione degli animali (purtroppo l'azienda momentaneamente risulta essere sprovvista di pale idonee) a mani nude e senza l'ausilio di nessun utensile in degli orari "a caso". La pratica rientra in un programma di sensibilizazzione della popolazione cittadina offerto gratuitamente (si, avete capito bene! GRATIS!!) dal Ministero dell'Agricoltura e dalla Coldiretti (Coltivatori diretti....per chi non lo sapesse...) e che viene pubblicizzato con il nome di "Rendi felice la tua mucca, puliscile anche il sedere!!" (il sito: http://www.rendipulitoilculoallatuavacca.it)

C. Beh...sul terzo premio non si sà ancora nulla di preciso. La giuria intergalattica stà ancora valutando se offrire una terza scelta dato che le prime due risultano essere di per se già molto appetibili.

Ok, questo era quanto. Il concorso è iniziato, le regole sono state definite...Ah, caspiterina dimenticavo...le riposte dovranno essere postate nell'apposita casella "comment" (pigiate il BOTTONE!! in basso), dovranno essere complete di nominativo (no anonimi, ne perditempo), per quanto riguarda le partecipanti di sesso (arf!)femminile è obbligatoria un indicazione sullo stato coniugale, sulla taglia del reggiseno (sempre che lo portiate) e sulla vostre preferenze (non so bene di cosa...ma qualcosa preferirete no??). La conclusione del concorso è prevista...mah...non lo so ancora...beh, ve lo comunichero per tempo, tranquilli!

Bene...Pronti??? Via!!

Ahh...si...l'aiutino...si, giusto!! In ogni concorso che si rispetti c'e' l'aiutino (anche il "granitico" Mike Buongiorno lo dà...anche Corrado (il mio mito!! Vi ricordate: Il pranzo è servito??? MONUMENTALE!) lo faceva...perciò lo faccio anch'io)
Mhhhh....mumble,mumble....cosa potrei svelarvi? Ah si...ci sono. Non ho l'apparecchio per i denti...era una burla!!

Buon divertimento!!

4 Comments:

Blogger rainbow72 said...

ok...primo partecipante a sto concorso di m...(in tutti i sensi) sono io... allora il pezzato di turno è: in corsia centrale-decima testa di c...o con maglioncino rosso marca adidas..colore scarpe: marron cacca-
marca boxer:sottomarca non ben decifrabile acquistati probabilmente al mercatino delle pulci- taglio di capelli:pecurus styling- coiffeur: gerard della merd.. locato in via le man dal cul- salurn- apparecchio nel tipo fisso con rischio di strappi alla lingua durante certe performance- ascella + che pezzata
- per la ciunga direi...... ah si, una Brooklyn, si, si, adesso si vede bene...
ubriaco al 100% come quasi ogni giorno...
HO INDOVINATOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
indicazioni personali:
situazione coniugale: tralasciamo i particolari...
taglia di reggiseno: beh, dovresti ricordartela :0)
preferenzeeeeeeeee??????!!!! quelle te le devi scoprire da solo..
Sono stata brava???!!! ho vinto???
Il primo premio potrei anche saltarlo passo subito al secondo...Non vedo l'ora di partire x l'Argentina...
bon, adesso scappo me ne vò.. è finita!!! a domani Mago-Merlot

venerdì, gennaio 27, 2006 7:05:00 PM  
Blogger Zello said...

La giuria galattica ha deciso di concederti un altra possibilità.
Come diceva il "dinosauro" Mike Buongiorno alla signora Longari che gli era caduta sull'uccello ;o) Ohh, ha sbagliato!...
Poi un altra cosa.
Ma l'unico aiuto che era stato dato riguardava l'apparecchio x i denti (che nn c'e') e tu che fai??? Lo descrivi???
No,no... :o)
Ti sei buttata a caso cara la mia Arcobaleno!

Ritenta è sarai + fortunata!!

venerdì, gennaio 27, 2006 7:35:00 PM  
Blogger rainbow72 said...

No, no, la giuria si sta sbagliando... l'apparecchio c'è, ne sono siucura, solo che devo aver confuso quello acustico (Amplifon) con quello dei dentale ... e sai, la foto è sfuocata...:0)
per il resto ci sono?! ho vinto?!
Ma com'è che a sto concorso ho partecipato solo io? con tutti questi meravigliosi premi pensavo che il blog fosse tempestato di partecipanti... secondo me dovete migliorare il primo premio, sai una serata con te non è che sia il massimo delle aspettative, soprattutto dopo che hai messo quella bellissima foto...:0)
E' quasi meglio il secondo premio...:0)
ciao bestiaccia, buona giornata e soprattutto.................................................................................................FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
baci e buon week-end

sabato, gennaio 28, 2006 11:30:00 AM  
Blogger ventodiprimavera said...

Noto che oramai hai perso la buona abitudine di citare le fonti di invenzioni dei tuoi intercalari e soprannomi (diretti o indiretti che siano...) :)
...mago merlot...Arf...oh, insomma! Dato l'uso illecito delle mie abituali parole dobvrai accondiscendere alla mia spigazione del tuo concorso e farmi vincere, cosi' diminuirai òla mia rabbia per aver assistito al tuo malfatto plagio.
Inoltre ti consiglio, come terzo premio, di riuscire ad accaparrarti i biglietti per il circ e invitaarmi una buona volta come farebbe un galantuomo di altri tempi, dandomi anche del Voi (ma questo non copiarlo dalle mie frasi) :)

Concorso:

Dopo aver scrutato scrupolosamente la tua foto devo dire di essermi ritrovata inizialmente in difficolta', perche' le uniche volte cvhe ti ho visto sono le giornate in cui hai inserito le tue foto nel post (e quasi sempre eri gia' sul drunkeggiante, quindi un po' sformao rispetto ad una faccia rilassata e astemia (se tu mai ce l'abbia avuta!)
Ora...vedendo la foto potrei pensare che potrebbe anche essere tua (e qui finirebbe il concorso perche' tu saresti quello dietro la macchinetta, non visibile nella foto) - qst possibilita' la tengpo buona!!! Sarebbe un tranello bastardo e infimo, quindi me lo potri comodamente aspettare da uno come te!!!


Nel caso in cui abbia fatto questo concorso perche' sei veramente nella foto...secondo me, tra le corsie di quella metro di Budapest, tu sei quello che si muove.

1.Le tue scarpe oramai hanno perso il colore originale perche' i continui e lunghi tragitti (casa-enoteca enoteca-casa) fatti con loro e le varie corse da strapazzo per le scale del metro mentre eri immancabilmente in ritardo rischiando di trovare l'enoteca chiusa le hanno logorate. Mr. Gump diceva che la mamma diceva che "dalle scarpe di una persona si possono capire molte cose". Allora forse e' meglio se non continuo questo discorso, almeno per il tuo bene.

2. Non so dire se tu li porti, ma in realta' hai a che fare on una persona che sa benissimo dire se un uomo porta slip, boxer, mutandoni stile nonna e il colore e marchio relatuivi. Mi sbaglio raramente...se vedo la persona in questione. Ate t'ho solo visyto in foto, quindi non puoi pretendere nulla di specifico.
Secondo me nell'armadio ne hai un paio a righe. Ti piacciono blu. E quel giorno li avevi cosi'. Aderenti e blu.
...Istinto femminile funzionante o annacquato?

3.Non e' che il tuo si possa definire come un taglio di capelli, a meno che non lo debba fare un tipo grunge...diciamo che sembravi uno sveglio da poco dopo una nottata di strapazzi. Erano un po' come il ciuffo di Elvis, quello a becco d'anatra. Solo che tu ne avevi di piu' e ti contonavano testa e cervello.

4. E' una prova per vedere se ti si legge?????
MA se poi hai detto che era una burla??? Io non ci casco, sono trooooopppppooo intelligente!!!

5. Spero di no! Intendi che avevi una camicia bianca e delle macchie nere intarsiate a mucca sotto le braccia? O era un nuovo tipo di depilazione a macchie?

6. Nel momento dello scatto della foto non masticavi nulla...non e' che per caso te l'eri appena tolta dalla bocca attaccandola al paramano o che te l'eri appiccicata sul palato per stenderla e fare le bolle migliori?

7. Eri ovviamente provato dall'alcool. Come sempre. Sobrio o ubriaco, non saprei dire: sicuramente potremmo fare una visita di controllo per verificare la presenza di tracce di sangue nel tuo alcool.


indicazione sullo stato coniugale: sono single...a volte

taglia del reggiseno (sempre che lo portiate): porto completi con gusti da donna matura, molto ricamati e rifiniti. Taglia terza.
Misure (90,70,92 per 1.70h)

preferenze (non so bene di cosa...ma qualcosa preferirete no??).
Era meglio se specificavi...qui mi ci vuole un post solo per quello...ma dato che siamo in discorso...diciamo Dumbo!!!!




HO VINTO QUALCHE COSA??? SCELGO IL PREMIO 3 PER IL CIRC...
Al primo rinuncio, il secondo lo regalo al tipo della foto!!!

sabato, gennaio 28, 2006 5:21:00 PM  

Posta un commento

<< Home

adopt your own virtual pet!