adopt your own virtual pet!

07 aprile, 2007

Felice!

Un paio di minuti, solo pochi minuti...
Per dirmi che sto bene. Da quando sono tornato a casa il tempo sembra volare. E io non riesco a trattenerlo. Mi sforzo di tenere ferme le lancette degli orologi che ormai da 15 anni non porto nemmeno più, provo a legare il sole con la corda per fare in modo che il giorno non finisca (anche se la notte il suo fascino su di me lo esercita sempre e comunque) ma non funziona. Il tempo scorre…spesso lentamente, ora velocemente…ma comunque sia in maniera inesorabile.
La nascita, la morte. Gli unici due passaggi obbligati.
Oggi è nata Giulia. E sono felice.
La nascita di un essere umano mi ridimensiona. Anzi, forse è più corretto dire che mi da nuove dimensioni. Di quello che sono, di quello che penso. Mette nuovamente in discussione tutto me stesso e quello che ho acquisito fino ad oggi.
Oggi sono un po’ confuso, ma fa parte della mia natura. Quando l’energia scorre è davvero difficile tenerla incanalata…Ogni tanto bisogna uscire dai binari. Bisogna deragliare…

Serena pasqua a tutti!

E benvenuta Giulia…è il tuo mondo ora! Il mio impegno è di fartelo trovare meglio di come ce lo hanno fatto trovare a noi…Auguri ai genitori Ba & JJ.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eheh...l'aria altoatesina...

lunedì, aprile 09, 2007 2:06:00 PM  

Posta un commento

<< Home

adopt your own virtual pet!